< LE IMPRESE / CANDIDATE
Categoria: App, Web, Software

ClubUp! Sport network srl

Osimo

ClubUp! è il primo portale che si pone l’obiettivo di creare un luogo di incontro per atleti, allenatori e società sportive, permettendo ai primi di cercare, selezionare e contattare più rapidamente ed efficacemente la squadra più adatta alle proprie esigenze. Alle seconde invece, di poter gestire, in maniera molto più professionale, la ricerca e la selezione degli atleti.
Linkedin:Lavoro=ClubUp!:Volley

L'IDEA

La nostra mission "La pallavolo a portata di click, per promuovere il tuo talento e condividere la tua passione". Ci siamo posti l'obiettivo di aiutare squadre e giocatori ad incontrarsi e facilitare il processo di recruiting nelle serie non professionistiche della pallavolo, dalla Seconda Divisione fino alla serie B, concentrandoti su questo segmento di mercato dove la presenza di procuratori ed agenzie è molto bassa se non nulla. Il nostro claimi è chiaro "Iscriviti oggi, Gioca Domani" A livello di numeri la pallavolo conta tra i suoi iscritti più di 360.000 tesserati rendendola la seconda disciplina a livello italiano. Il nostro business si fonda su un portale di annunci con base gratuita (stile subito.it) con la possibilità di sponsorizzarne annuncio per aumentarne la visibilità e la diffusione. A questo portale pubblico, si affianca un portale privato tramite log-in per atleti e società. Mantenendo la base Free per gli atleti (ad eccezione per la sponsorizzazione annunci), per le società sono previsti dei pacchetti a seconda della loro dimensione e servizi richiesti. Sono state definite tre tipologie di account, di cui il primo è gratuito (per società piccole), il secondo ed il terzo a pagamento con una differenza di quota mensile in base alla features richieste dalle società. La sottoscrizione degli abbonamenti prevede un canone mensile che varia tra i 19.90€ ed i 39.90€ A questo servizio che rappresenta il main business, ClubUp! offre consulenza e gestione delle pagine Social dei suoi partner (cliniche sportive, società dilettantistiche, palestre etc) promuovendoli tramite campagne targettizzate e sviluppando piani editoriali specifici.
Altre in: App, Web, Software