< LE IMPRESE / CANDIDATE
Categoria: Artistico e tradizionale

Empty to Lose di Davide D’Anniballe

Scerni

Empty to Lose nasce per racchiudere e sviluppare idee che vanno dalla realizzazione di progetti attraverso software, alla creazione artistica manuale. La mission è rappresentata dal supporto Grafico alle aziende, principalmente di natura Agroalimentare, offrendo validi ed efficaci consigli nel visual marketing, partendo dallo studio del Marchio Aziendale, passando per le etichette ed il conseguente shooting fotografico, fino ad arrivare alle scenografie per gli allestimenti fieristici e store, il tutto volto anche ad una riqualificazione delle Aziende già esistenti sul territorio.
La filosofia che si ritrova nel Nome Empty to Lose sottolinea come tutto possa tornare ad una nuova vita.

L'IDEA

Empty to Lose nasce nel 2017 come studio grafico, fondendo la manualità artigianale con la sempre crescente tecnologia. Alla continua ricerca di tecniche e materiali per realizzare al meglio foto, allestimenti, visual merchandising, advertising e marketing pubblicitario. Si passa da un'idea per arrivare a toccare con mano la propria grafica. Il rapporto con il cliente è di fondamentale importanza, una giusta comunicazione a monte, fa sì che il cliente veda realizzata al meglio la sua idea, creando così soddisfazione e fidelizzazione, il volano principale per condividere lo stile artistico Aziendale.
Altre in: Artistico e tradizionale