D-Sign di Vasileva Diana Aleksandrova
Caravaggio
Trasformabilità è il leitmotiv di D-SIGN RETURNITY, la base del suo sviluppo, l’essenza della sua filosofia, l’ispirazione di ogni collezione. Unicità è il suo obiettivo affidato a capi in grado di generare, grazie a piccole accortezze nell’indossarli, outfit sempre diversi. Sperimentazione la sua forza: ogni collezione nasce da una attenta ricerca di materiali, dei tagli, dei particolari.
L'IDEA
La \"trasformazione\" è il punto di forza della moda che creiamo, un concetto, un\'innovazione, che si rivolge alla donna di oggi, nel suo desiderio di praticità e unicità, e noi ci poniamo un solo, ambizioso, obiettivo: progettare indumenti \"trasformabili\", ovvero abiti in grado di generare nuovi modelli, sempre diversi, con pochi gesti. La sperimentazione è quindi la nostra forza e l\'originalità il nostro scopo: ogni collezione nasce da un\'accurata ricerca di forme, materiali, tagli e dettagli, e ogni abito, attraverso elementi seminascosti, rinasce in forme sempre diverse. E così ogni singolo capo da vita a molteplici soluzioni, facili da ottenere e da indossare, mai prevedibili, sempre originali.
In ogni proposta l\'aspetto \"casual\" si unisce allo \"chic\", e il \"facile\" coesiste con il \"sofisticato\", permettendo così lo sviluppo di soluzioni multiple da indossare anche in momenti diversi dello stesso giorno.
D-SIGN Returnity diventa così l\'espressione di una rivoluzione di stile che non rimane in una sola dimensione, ma è in costante cambiamento.
