Lispi & Co.
Città della Pieve
La nostra attività affonda le sue radici nelle quattro generazioni di artigiani della famiglia Lispi, produzione di arredamento di design in ferro ed alluminio.
L’obiettivo dell’ultima generazione, nella persona di Emanuele è di innovare, attraverso strumenti spesso a disposizione solo delle grandi aziende.
Dimostrare come una microimpresa artigiana possa diventare competitiva sul mercato globale con investimenti mirati.
L'IDEA
Dopo aver rivoluzionato il nostro approccio al lavoro, attraverso un progetto di sviluppo intrapreso nel 2017 e presentato al premio cambiamenti 2017, siamo arrivati alla definizione di un nuovo progetto che abbiamo deciso di presentare in anteprima al premio cambiamenti 2018.
Questo progetto ha identificato in un prodotto in particolare la chiave di crescita per la lispi & co.: il letto a baldacchino.
Attraverso investimenti intrapresi all'inizio del 2018 su strumenti individuati negli anni precedenti, la Lispi & Co. si propone come ambasciatrice di un prodotto status symbol come il letto a baldacchino, offrendo la possibilità di acquistare da qualsiasi parte del mondo un prodotto VERAMENTE artigianale, caratterizzato da un forte storytelling legato al territorio, eliminando i punti deboli della bottega artigiana. COME? scopritelo!